Economia: Commercio elettronico
Italiano |
web promotion |
|
|
Categoria grammaticale |
Sintagma nom. f. s.
|
Formazione del termine |
Prestito
|
Definizione |
Web Promotion è il servizio continuativo di promozione dei siti aziendali su Internet. È una formula di promozione basata su un know-how molto efficace, che garantisce un risultato certo. Letteralmente sta per "promozione nel World Wide Web". Quando un´azienda decide di essere presente nella Rete, la realizzazione delle pagine Web è tanto importante quanto il programma di promozione che deve seguire. Fare promozione vuol dire assicurare al sito una visibilità mirata ed efficace: significa ottenere un risultato attraverso l´ottimizzazione di una strategia .
|
Fonte definizione |
WP, MIT
|
Contesto |
L´efficacia della Web Promotion si misura sulla base dei risultati raggiunti. L´obiettivo deve essere quello di ottenere risultati sempre migliori per dare un effettivo valore al sito.
|
Fonte contesto |
WP
|
Sinonimo |
promozione sul web, promozione in Internet, promozione web, promozione dei siti web
|
Dominio |
Internet; Web Promotion; E-commerce
|
es |
Promoción Web
|
Grado di affidabilità |
3
|
|